DOMANDE GENERALI

 

Quali sono le differenze tra le Maglie 4Facce di Uztzu e una qualsiasi t-shirt di alta qualità?

Le Maglie 4Facce di Uztzu sono le sole e uniche maglie a 4-facce che puoi indossare in ogni modo perchè non hanno fronte o retro, interno o esterno. Ciò significa che hai 4 diversi stili in ogni singola Q-shirt.

Le esclusive tecniche di taglio e cucitura, insieme alle tecnologie Stay-Dry e quelle anti-odore, fanno sì che la tua esclusiva Maglia 4Facce ti mantenga pulito e fresco più a lungo, anche in situazioni estreme.

Come faccio a sapere quale taglia della Maglie 4Maniche è più adatta a me?

Controlla la tabella delle taglie (disponibile in ogni pagina di prodotto) prima di effettuare l'acquisto per assicurarti di ordinare la taglia perfetta per la tua fisicità e il tuo stile.

Le Maglie 4Facce sono 'fatte a mano'?

Le Maglie 4Facce sono accuratamente realizzate a mano in Italia - ebbene sì ne realizziamo una ad una. Ecco perchè ti danno una sensazione naturale di imperfezione. Ogni Maglia è diversa l'una dalle altre. L'aspetto  e i dettagli irregolari, le aree parzialmente stampate, rendono le Maglie Uztzu un oggetto di cui essere orgoglioso.

Ci sono taglie di Maglie 4Facce per bambini?

Non al momento, ma siamo felici di prendere in considerazione l'introduzione di una linea per bambini se riceveremo molte richieste a riguardo.

Posso lavare la mia Maglia 4Facce?

Certo che sì, puoi lavarla in lavatrice a 30°C preferibilmente senza centrifuga.

Assicurati di non usare ammorbidente perchè risulta dannoso alle caratteristiche high-tech della tua Maglia 4Facce.

Posso stirare la mia Maglia 4Facce?

No. Non ne avrai bisogno!

Quali altre precauzioni dovrei adottare per essere sicuro di mantenere le mie Maglie 4Facce in perfetto stato il più a lungo possibile?

Cerca di strofinarle il meno possibile in moda da prevenire che il tessuto faccia i 'pallini'.

 

ORDINI

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Stripe) e i pagamenti effettuati con PayPal e tutti i pagamenti elaborati tramite il Sistema SSL che risulta sicuro al 100%.

Solitamente non sono a mio agio nel effettuare pagamenti online. Garantite che sia sicuro effettuare pagamenti sul vostro sito web?

Uztzu utilizza il miglior certificato SSL che garantisce acquisti sicuri. Nel momento in cui effettui un acquisto sul nostro negozio online, tutte le informazioni vengono inserite crittografate nella sicura pagina web SSL.

I dati della tua carta di credito non vengono mai menzionati sui nostri server. Utilizziamo solo i processori di pagamento più affidabili al mondo: PayPal & Stripe Payments, quindi puoi acquistare con il 100% di fiducia.

Ho appena confermato un ordine ma ho cambiato idea. Posso cancellarlo?

Purtroppo non è possibile annullare un ordine completato.

Per ridurre i tempi d'attesa, una volta completato l'ordine, esso viene elaborato e spedito per la consegna nel più breve tempo possibile.

Ho appena confermato un ordine ma ho fatto un errore nell'inserimento del mio indirizzo/nominativo! Posso cambiarlo?

Contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per porre rimedio. Non abbiamo la sicurezza di poter correggere il tuo errore poichè  potrebbe essere già stato spedito. 

Assicurati di inserire il tuo indirizzo di residenza e non uno temporaneo, perchè non sappiamo se e per quanto tempo il dipartimento doganale terrà la spedizione in sospeso.

SPEDIZIONI

 

In quali paesi spedite?

Offriamo spedizioni internazionali in oltre 50 paesi. Desideri ricevere una Maglia Uztzu ma non vivi in uno dei paesi coperti dalla nostra rete di spedizioni? Contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Che metodi di spedizione utilizzate?

Utiliziamo Swiss Post.

Dove si trova il mio ordine? Posso monitorare i progressi della spedizione?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un' e-mail da Swiss Post con il numero di tracciamento e il link dove potrai monitorare gli spostamenti del tuo pacco.

Ho appena effettuato un ordine. Quando posso aspettarmi di riceverlo?

Gli ordini vengo elaborati e spediti in base al principio "primo arrivato, primo servito".

Generalmente dipendiamo dalla velocità e dall'efficenza dei servizi doganali e postali di ogni paese. A volte constatiamo tempi di consegna molto rapidi mentre altre volte incontriamo ritardi che non dipendono da noi e che non riusciamo ad evitare.

Come regola generale, i tempi previsti per le spedizioni verso i diversi paesi sono:

  • UK e Europa continentale: da 3 a 6 giorni lavorativi.
  • USA, Canada,  Australia e Nuova Zelanda: da 3 a 8 giorni lavorativi.
  • Tutti le altre destinazioni: da 3 a 8 giorni lavorativi.

I fine settimana non vengono contati nei tempi di consegna sopra riportati.

Se la tua spedizione richiede un pò più di tempo, apprezzeremo la tua pazienza nell'attesa.

Si prega di attendere almeno 20 giorni prima di contattarci per richiedere informazioni sul mancato ricevimento del vostro ordine. Alcuni servizi postali (in Medio Oriente particolarmente) tendono a subire ritardi maggiori nella consegna. Purtroppo non possiamo controllare questi ritardi e apprezziamo la vostra pazienza nel concedere più tempo per ricevere il vostro ordine.

Il nostro obiettivo è la vostra completa soddisfazione del nostro servizio. Puoi fidarti che ci metteremo tutto il nostro impegno per assicurarci di consegnare il tuo ordine il prima possibile.

C'e la possibilità che la mia spedizione venga persa? Che garanzie ci sono per le spedizioni? 

Ci impegniamo a consegnare ogni prodotto ordinato sul nostro sito! Se non ricevi la nostra spedizione entro i termini di consegna indicati non esitare a contattarci e riceverai una nostra risposta il prima possibile!

Se sai che il servizio postale nel tuo paese tende ad essere meno efficiente, ti preghiamo di avere pazienza per quanto riguarda i tempi di consegna prima di considerare la tua spedizione 'persa per strada'.

Se non ricevi la tua spedizione entro 30 giorni dalla data in cui hai effettuato l'ordine, ci impegneremo a fare del nostro meglio per rintracciare l'ordine e trovare una soluzione che ti soddisfi.

Cosa fare se i prodotti che ho ordinato mi vengono consegnati danneggiati?

Ti consigliamo di fare riferimento alla nostra politica di rimborso/reso.

Potete dichiarare che il mio ordine è un omaggio?

Purtroppo non lo possiamo dichiarare come omaggio a causa di requisiti legali che non vengono dipesi da noi.

Potete fornirci informazioni sulle tariffe personalizzate?

Negli Stati Uniti, per spedizioni fino a $800, non vengono applicate tasse doganali.

Stiamo spedendo i nostri prodotti in tutto il mondo, quindi per noi e impossibile determinare le varie tasse doganali per ogni località. Vi ricordiamo che i dazzi e le tasse che vengono applicati nei vari paesi sono a carico del cliente.

Faremo del nostro meglio per consegnarti le nostre Maglie nel modo per te più economico possibile.

 

RIMBORSI & RESI

 

Posso rendere i prodotti acquistati? 

Garantiamo rimborsi a 15 giorni per ogni prodotti acquistato sul nostro sito. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo del tuo acquisto, potrai richiedere il rimborso del valore del prodotto. Le spese di spedizione non verrano rimborsate.

I 15 giorni iniziano a decorrere dal giorno in cui ricevi la nostra spedizione. Trascorsi questi primi 15 giorni non possiamo garantirti la possibilità di reso e/o di rimborso.

Per aver diritto al reso il prodotto acquistato deve risultare nelle stesse condizioni in cui era nel momento in cui l'hai ricevuto, quindi mai indossato, mai lavato e contenuto nella confezione originale con cui è stato spedito.

Per aver diritto al reso vi chiediamo di allegare ricevuta/fattura o prova d'acquisto dei prodotti.

Per i moduli di reso seguire i link qui sotto :

RESI INTRA-EUROPEI

RESI EXTRA-EUROPA


Qual'è la vostra politica di reso?

Non è possibile richiedere un rimborso per i prodotti che non risultano più essere nella condizione originale e che risultano danneggiati per cause non attribuibili alla nostra azienda.

Una volta ricevuto il reso, vi invieremo una mail per confermarvi la ricezione e informarvi sull'approvazione o meno al rimborso previa verifica del buono stato dei prodotti ricevuti.

Se la richiesta di rimborso sarà approvata, verrà calcolato l'importo e accreditato utilizzando il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se hai richiesto un rimborso che è stato approvato ma che non hai ancora ricevuto, accertati di aver controllato accuratamente e contatta la tua banca. A volte ci vogliono alcuni giorni prima che l'accredito venga contabilizzato e quindi visibile sul tuo conto.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Articoli in saldo

Vi informiamo che non vengono rimborsati gli articoli acquistati in saldo o con utilizzo di promozioni .

Sostituzione dei prodotti acquistati

Se desideri sostituire per qualsiasi motivo i prodotti acquistati ti preghiamo di far riferimento alla sezione Resi sopra riportata. Una volta confermata la tua richiesta di sostituzione, ci assicureremo che il nuovo prodotto arrivi a casa tua il rima possibile. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sostenute per il reso sono a tuo carico. 

Nel caso molto improbabile in cui dovesse capitarti di ricevere i prodotti acquistati danneggiati, contattaci prontamente (entro 24 ore dal momento del ricevimento) riportando i dettagli del prodotto danneggiato (foto chiare del danno). Saremo lieti di sostituire gratuitamente i prodotti danneggiati assicurandoci che tu li possa ricevere il prima possibile.

Se la richiesta di sostituzione viene inviata successivamente alle 24 ore trascorse dal momento del ricevimento della spediizone, non potremo procedere alla sostituzione gratuita del prodotto acquistato.